Responsive Ad Slot

Hercai: la trama della prima puntata della soap turca di Real Time

La trama della prima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 15 aprile 2024 su Real Time.

lunedì 15 aprile 2024

/ by Tv Italiana

hercai amore e vendetta real time trama soap

Anche su Real Time è tempo di soap opera. Dopo anni basati su talent, reality e factual, il canale 31 si butta per la prima volta nel mare magnum dei dizi turchi con Hercai - Amore e Vendetta dopo aver testato con buon successo il medical drama Il Dottor Alì. Nel corso della prima puntata - in onda questa sera 15 aprile alle ore 21:20 - scopriremo la storia di Reyyane e Miran: due giovani accomunati da un colpo di fulmine ma anche da una intricata faida familiare che metterà a rischio il loro amore ma anche a loro vita. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni della prima puntata di Hercai - Amore e Passione nel prossimo paragrafo. 

Hercai: la trama della prima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del primo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 15 aprile 2024 su Real Time:

Reyyan è la nipote di un importante uomo d’affari, Nasuh, vero leader della famiglia Sadoglu, una delle più influenti di Midyat. Nasuh, però, ha sempre maltrattato Reyyan, preferendo a lei la cugina Yaren. Per questo la giovane spera che un giorno un uomo verrà a salvarla dalla sua vita soffocante. Mentre va a cavallo Reyyan cade e viene salvata da un giovane uomo d’affari di nome Miran, che si innamora di lei e chiede a Nasuh di poterla sposare. Azat, fratello di Yaren e cugino di Reyyan, è devastato dalla proposta di Miran.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 22 aprile 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ e gli abbonato alla piattaforma possono accedere alle prossime puntate con un anticipo di due settimane sulla messa in onda. 

Hercai: il video della prima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo