Responsive Ad Slot

Cash or Trash sbarca in prima serata: da lunedì 15 aprile 2024 con le aste vip

Cash or Trash si sposta in prima serata con nuove puntate arricchite da aste vip. Da lunedì 15 aprile 2024.

martedì 9 aprile 2024

/ by Tv Italiana

cash or trash 2024 puntate prima serata

Gli episodi inediti della quinta edizione di Cash or Trash - Chi Offre di Più? sono stati interrotti lo scorso venerdì 15 marzo 2024 e, dalla settimana successiva, la fascia oraria delle ore 19:10 è occupata da repliche randomiche del medesimo programma; una mossa strategica visto che anche con puntate già viste canale NOVE riesce quotidianamente a battere in Ascolti il competitor TV8 che va in onda con puntate in prima visione di Alessandro Borghese Celebrity Chef. Ma per i fan delle aste televisive ci sono finalmente buone notizie: Cash or Trash torna in onda con nuove puntate a partire da lunedì 15 aprile 2024 ed eccezionalmente in prima serata.

 Ad annunciarlo è uno spot in circolo sulle reti WBD Italia già da una settimana: il programma condotto da Paolo Conticini sarà in onda con degli "speciali prime time" il lunedì sera, infilandosi in uno dei più competitivi giorni della settimana televisiva degli ultimi tempi. Nella stessa prima serata, infatti, saranno in onda in contemporanea la fiction Il Clandestino su Rai1, Stasera Tutto è Possibile su Rai2, L'Isola dei Famosi su Canale 5, le inedite inchieste di 100 Minuti su La7 e persino la soap turca Hercai - Amore e Vendetta, in prima visione su Real Time con cui WBD Italia si fa auto-concorrenza.

Una mossa apparentemente suicida per il programma che, proprio in virtù di questi speciali di prima serata, proverà ad attirare l'attenzione con alcuni venditori vip: nel promo sono apparsi al fianco del banco delle aste l'attrice Marisa Laurito, la conduttrice Filippa Lagerback e il trasformista Arturo Brachetti. Grazie ad una intervista rilasciata da Alessandro Rosa a TeleSette, sappiamo anche che sarà ospite l'attore della soap Beautiful Daniel McVicar. Basteranno per non sfigurare davanti al responso Auditel?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo