Siamo ancora ad aprile ma le Olimpiadi di Parigi 2024 di scena dal prossimo luglio sono in realtà molto vicine per chi organizza e pianifica i palinsesti televisivi. Non è un caso se proprio quest'oggi, Rai, Discovery e Sky si sono apprestati contemporaneamente ad annunciare la loro presenza all'evento svelando come e quando sarà possibile godere della visione dei vari match e incontri sportivi dei Giochi parigini. A fare notizia è certamente l'accordo preso fra Warner Bros Discovery Italia e Sky Italia: in occasione delle Olimpiadi, i due canali Eurosport diventeranno ben dieci così da permettere a tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport di poter seguire dettagliatamente tutte le discipline in gara.
Buone notizie anche per chi è abbonato al pacchetto sport di Discovery+: la piattaforma on demand del gruppo Warner Bros Discovery trasmetterà on demand e in live streaming tutto l'evento per un totale di oltre 3800 ore
Per chi non può permettersi abbonamenti di alcun tipo, potrà comunque fare zapping su Rai 2 che nel periodo fra il 26 luglio e l'11 agosto diventerà la rete olimpica della nostra Tv di Stato. Rai prometter che dalle ore 7.30 del mattino e fino a mezzanotte, saranno aperte ampie finestre sulle Olimpiadi di Parigi 2024 compreso il talk show Il Circolo degli Anelli. Dal 28 agosto a domenica 8 settembre, inoltre, Rai 2 trasmetterà anche le Paralimpiadi.
Nessun commento
Posta un commento