La famiglia Sebastiani si è piazzata in Rai in lungo e in largo: papà Amadeus ha condotto 5 edizioni del Festival di Sanremo e porterà a termine con grande successo l'edizione 2024 di Affari Tuoi, mamma Giovanna Civitillo ha condotto il PrimaFestival, varie telepromozioni ed è ospite fissa di numerosi show Rai... e il figlio Jose? Pare che in Rai ci sia spazio anche per lui adesso. Il quindicenne sarà coinvolto nel cast di un programma realizzato per Rai Play Sounds dal titolo Stonati ad Eurovision 2024 - 40 Adolescenti ancora senza Pass. Avete capito bene: il figlio di Amadeus sarà inviato d'eccezione a Malmo, in Svezia, in occasione di Eurovision Song Contest 2024.
Josè Sebastiani inviato in un programma Rai
A confermare la notizia è un comunicato stampa, in cui leggiamo testualmente:
Da martedì 7 maggio sarà disponibile online il nuovo e attesissimo podcast “Stonati a Eurovision – 40 adolescenti ancora senza pass”, realizzato per Rai Play Sound da Radio Immaginaria: i giovani speaker della radio degli adolescenti saranno inviati speciali direttamente dalla città dove si svolge l’Eurovision Song Contest 2024.
Anche in Svezia, la missione degli Stonati è sempre la stessa: raccontare l’evento da un punto di vista inedito, dietro le transenne e con la faccia schiacciata sulla pancia di un bodyguard, ancora rigorosamente senza pass. Insieme alla squadra di Radio Immaginaria, partirà anche Josè Sebastiani. Josè ha accettato una nuova sfida: unirsi alla squadra in partenza per Eurovision. Per la prima volta nella sua vita anche lui sarà senza pass.
Josè Sebastian: a Eurovision 2024 tifa Svizzera e Germania
Jose Sebastiani, figlio di Amadeus, ha raccontato la sua partecipazione al suddetto progetto Rai circa un mese fa proprio a Radio Immaginaria. In collegamento con uno dei programmi della suddetta radio, ha spiegato di aver speso una nottata per ascoltare tutti i brani in gara ad Eurovision 2024 e di aver deciso i suoi tre brani preferiti:
Stamattina ho sbadigliato tantissimo? Eh, oggi è stata tosta perché sono stato sveglio fino a tardi per ascoltare le canzoni di Eurovision. Le canzoni più belle? Mi piace tantissimo Nemo, il titolo è "The code", rappresenta la Svizzera. La canzone è interessantissima perché rappa, canta, è fortissimo. Poi i è piaciuto moltissimo Mustin (in realtà si chiama Mustii, ndr) e la canzone si chiama "Before the party's over" che rappresenta il Belgio. Una bellissima canzone con un testo veramente incredibile. Ma il mio preferito è Isaak e la canzone si intitola "Always on the run" e rappresenta la Germania. Questa canzone è veramente fantastica. è la mia preferita.
Nessun commento
Posta un commento