Benigno: “In Sicilia quelli come te valgono…
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) April 30, 2024
Si chiamano quaquaraqua!”
Artur: “Sei un buon esempio per tutti i giovani d’Italia.”
Benigno: “Non vali niente, niente!”
Artur: “Parla ancora? Va bene…”
Bravo Artur.
Ma questo buffone che lo denigra/provoca continuamente?#isola pic.twitter.com/1pHMDKodh9
A distanza di settimane, ha continuano a far parlare di sé la squalifica inflitta a Francesco Benigno dal reality L'Isola dei Famosi. Dopo le nuove infamanti accuse che l'attore ha rivolto alla produzione del programma parlando di presunti complotti contro di lui, Vladimir Luxuria ha provato a porre fine alla diatriba mostrando le immagini che hanno sancito l'esclusione di Benigno dal cast: nel video che trovate in apertura di questo articolo, vediamo Francesco Benigno che con molta aggressività verbale si scaglia contro il modello Artur Dainele; il giovane non replica pacato alle pesanti accuse che l'uomo palermitano gli rivolge fra cui “quacquaraquà“, “c*glioncello”, “un cafone nato” ed altri epiteti.
Gesti ingiustificabili anche in contesto così selvaggio come L'Isola dei Famosi. E a ribadirlo, in puntata, è la stessa Vladimir Luxuria:
Le immagini sono inequivocabili. È chiaro che nella convivenza tra persone, in un contesto di privazione come quello dell’Isola, possono nascere dei contrasti e delle differenze di vedute. Ma nulla può giustificare che si può arrivare a tale violenza verbale e di minaccia fisica. Per questo noi avevamo deciso di non mostrare le immagini che non rappresentano il nostro programma. Oggi, invece, vorremmo chiudere qui la questione, una volta per tutte perché sono comportamenti su cui non bisognerebbe spendere un minuto in più oltre a quello necessario.
Nessun commento
Posta un commento