Mediaset si prepara ad aumentare in palinsesto il quantitativo di produzioni turche. Se già non fosse abnorme la presenza di serie tv e soap ottomane di ogni genere fra Terra Amara, Bittersweet, Dreams and Realities e ultimo arrivato Endless Love, la tv della famiglia Berlusconi ha iniziato a stringere accordi per acquistare dalla Turchia anche dei film.Trattative che hanno già dato i loro frutti visto che la tv di Cologno Monzese si sarebbe già aggiudicata ben due film; pellicole che si apprestano nelle prossime settimane a finire in sala di doppiaggio. A darne notizia è il sito sudamericano TodoTvNews.
Mediaset sta comprando film turchi su Canale 5
Ma quali sono questi primi due film turchi che Mediaset avrebbe acquistato? Ve lo diciamo subito: la prima pellicola si chiama Hadi Be Oğlum (titolo internazionale My Son) ed è un film drammatico che parla della storia di un padre e del suo giovanissimo figlioletto. Ali fa il pescatore e ha dedicato la sua vita a suo figlio Efe, il suo unico figlio. Il pargolo necessitava di più attenzioni del solito in quanto affetto da un problema di comunicazione, non poteva ridere, giocare e reagire come gli altri bambini della sua età. Questa apatia porterà i due a momenti drammatici e di rivalsa.
Il secondo film turco che Mediaset si è aggiudicato si chiama İkinci Şans (titolo internazionale Second Chance). Qui protagonista è una docente di matematica di nome Yasemin che, fuori dall'orario di lavoro, farà la conoscenza di Cermal, il titolare di un ristorante specializzato in piatti di carne rossa. Yasemin è una madre che lavora per curare le ferite di un brutto matrimonio. Cemal è un uomo socievole e spensierato che vuole cancellare il suo triste passato. All'unisono decideranno di dare una seconda chance alla loro vita.
Nessun commento
Posta un commento