Quelle in onda in queste settimane potrebbero essere le ultime puntate di Don't Forget the Lyrics in onda nella fascia oraria 20:20 - 21:20: a portarci a questo dubbio è Alessandro Araimo - l'Amministratore delegato di Warner Bros Discovery per l?Italia - in una intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il manager ha risposto ad alcune brevi domande sul futuro del canale NOVE dopo l'acquisizione andata a buon fine di Amadeus a cui è stato promesso un programma nella già citata fascia access prime time e ben due programmi per la prima serata. La fascia oraria access prime time è quella in cui va in onda Don't Forget the Lyrics con Gabriele Corsi. E dunque vien facile pensare che se Amadeus avrà la precedenza, Gabriele Corsi verrà sfrattato e riposizionato altrove nel palinsesto nonostante quellla fascia sia stata costruita e foraggiata da Corsi da oramai lungo tempo: prima con Deal With It - Stai al Gioco! (dal 2019 al 2022) e ora con il game canoro in onda da ben due anni. Araimo conferma lo spostamento di Corsi con una breve - ma concisa - dichiarazione.
Gabriele Corsi migrerà verso un altro fascia oraria con Amadeus su NOVE
A specifica domanda sul caso che vi abbiamo appena illustrato, Alessandro Araimo ha rivelato quanto segue:
Gabriele Corsi è un volto fondamentale di NOVE e per lui prevediamo un suo spazio quotidiano in un'altra fascia oraria pregiata oltre che programmi in prime time.Escludendo la prima serata e l'access, al momento NOVE non dispone di così tante fasce orarie pregiate all'infuori del cosiddetto preserale (ore 19:20 - 20:20) dove solitamente si alternano puntate inedite e repliche di Cash or Trash - Chi Offre di più?, il factual con Paolo Conticini e i cinque agguerritissimi mercanti.
È dunque possibile che Don't Forget the Lyrics da settembre 2024 si alternerà a Cash or Trash alle sette di sera per lasciare spazio al programma di Amadeus subito dopo?
Nessun commento
Posta un commento