Geppi Cucciari crea un tavolo di sole donne per parlare di "suv e impotenza maschile" in risposta a quello tutto maschile sull'aborto #splendidacornice pic.twitter.com/eGoLnIH30o
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 26, 2024
Ha destato molto scalpore la scelta di mandare in onda lo scorso 18 aprile e in seconda serata su Rai Uno una puntata di Porta a Porta in cui - fra i temi discussi - c'era anche quello dell'aborto; a destare scandalo non è stato il tema quando le persone deputate ad esprimere una opinione, ovvero solo politici, giornalisti e opinionisti uomini. Un controsenso che è costato a Bruno Vespa un richiamato da parte della Presidente Rai Marinella Soldi. La faccenda è stata ampiamente dibattuta e schermita sul web, sui quotidiani e sui portali online tant'è che qualcuno ha giustamente pensato di farci sopra un po' di satira: quel qualcuno è Geppi Cucciari con il suo show Splendida Cornice.
Nella puntata andata in onda ieri, 25 aprile 2024, la conduttrice ha lanciato un ironico format dal titolo Geppi a Geppi dove un gruppo di donne si riunisce per discutere di ogni argomento. In questo divertente esordio il panel di sole donne si è occupato del legame fra il possesso di un SUV e l'impotenza maschile. L'esilarante copione messo in piedi dagli autori del programma scorre velocemente fra ovvie battute parodistiche "il box è mio e lo gestisco io", un assurdo sondaggio e la potenziare presenza di un incentivo fiscale per acquistare più SUV. Una comicità non-sense e surreale da 10 e Lode.
Nessun commento
Posta un commento