La mole di ritiri che si sta abbattendo su L'Isola dei Famosi sta diventando sempre più ampia e sempre più misteriosa. Già vi avevamo parlato del caso di Francesco Benigno (l'attore dice di esser stato rimosso dal programma a seguito di un complotto ordito contro di lui da un autore), oggi scoppia un altro caso: Peppe Di Napoli non si sarebbe ritirato affatto per la mancanza dei familiari ma per problemi di natura medica. E ad ammetterlo è lo stesso social-pescivendono sul suo profilo Instagram in un video in cui parla di lastre e spostamenti ossei.
In un post pubblicato lo scorso martedì 23 aprile, infatti, l'uomo spiega di essere giunto nella sua città e di esser corso nell'immediato ad effettuare lastre su anca e piedi:
Ragazzi, buongiorno a tutti. Sono tornato a casa mia. L'Honduras è bello ma Napoli... Già l'aria di Napoli... Grazie per tutti quelli che si sono impensieriti per me, l'anca è tutto apposto. Stamattina, appena sono tornato, sono andato a fare la radiografia ed è un pochettino spostata.Ma ringraziando Dio è tutto a posto. Anche il piede... Tutto apposto. Vi ringrazio per avermi sostenuto. Voglio bene a tutta Napoli, pure all'Italia intera, però Napoli è la mia vita.Il ritorno in Italia dell'uomo è quindi dovuto ad un impedimento fisico? Oppure - come lasciato trasparire in trasmissione - il suo ritiro è imputabile semplicemente alla volontà di tornare alla sua vita e ai suoi affetti?
Nessun commento
Posta un commento