Responsive Ad Slot

Stefania e Roberto: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

Stefania e Roberto si sono lasciati o sono rimasti insieme? La scelta finale a Matrimonio a Prima Vista 2024.

giovedì 11 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Si è conclusa su Discovery+ la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L'edizione 2024 ha visto partecipare a questo inedito esperimento d'amore sei single più adulti, che hanno già vissuto le gioie e i dolori del matrimonio che nel programma di Real Time si sono rimessi in gioco. Sotto l'occhio vigile degli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, si sono formate quattro coppie di novelli sposi che hanno animato l'intera edizione di questo reality-dating fra momenti dolci ma anche incomprensioni e vere e proprie litigate. In questo articolo, ci concentriamo sulla coppia composta da Stefania e Roberto: lei 36 anni di Crugliasco in provincia di Torino, lui 48 anni di Campiglione fenile in provincia di Torino. Dopo alti e bassi, i due hanno confermato la loro unione? Oppure il matrimonio si è trasformato in un divorzio? Scopri com'è andata la scena finale nel prossimo paragrafo.

Stefania e Roberto: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024
Il primo a prendere parola nel dibattito è Roberto, che non nasconde la sua soddisfazione di aver partecipato a questo esperimento d'amore:

È stato un bel percorso. Siamo riusciti a rispettare ognuno le emozioni dell'altra e ci siamo quindi inconsapevolmente presi cura delle nostre emozioni. È stata una altalena di emozioni [...] All'inizio le cose erano partite in un certo modo ma poi pian-piano che la conoscenza aumentava, cominciava a diminuire l'imbarazzo. C'era più spontaneità. Il vero colpo è stato quando siano tornati a casa dove per assurdo abbiamo cancellato il "dopo" e abbiamo vissuto il presente.

Stefania ha racconto la sua versione dei fatti:

Questo esperimento è stato sicuramente donare un giorno di festa a me stessa, alla mia famiglia e alle persone al mio fianco quel giorno. Dopo quel giorno, incontrare Roberto ha fatto sì che vedessi svanire tutte le aspettative che avevo su questo esperimento, e conoscere una persona che sono contenta e fortunata di aver incontrato.[...] Il destino mi ha dato una persona che ricorderò sicuramente in maniera positiva.
Le parole positive iniziano ad incrinarsi: Roberto lamenta il fatto che all'atto pratico Stefania non si è rivelata esser stata una moglie ma una amica. E questo sembrano confermarlo anche le parole dei tre esperti. Posti davanti alla scelta, Stefania e Roberto decideranno di divorziare.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo