Responsive Ad Slot

Ilaria e Giuseppe: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

Ilaria e Giuseppe si sono lasciati o sono rimasti insieme? La scelta finale a Matrimonio a Prima Vista 2024.

mercoledì 10 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Si è conclusa su Discovery+ la dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia. L'edizione 2024 ha visto partecipare a questo inedito esperimento d'amore sei single più adulti, che hanno già vissuto le gioie e i dolori del matrimonio che nel programma di Real Time si sono rimessi in gioco. Sotto l'occhio vigile degli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, si sono formate quattro coppie di novelli sposi che hanno animato l'intera edizione di questo reality-dating fra momenti dolci ma anche incomprensioni e vere e proprie litigate. In questo articolo, ci concentriamo sulla coppia composta da Ilaria e Giuseppe: lei 41 anni di Milano, lui 45 anni di Castellazzo Bormida (Alessandria). Dopo alti e bassi, i due hanno confermato la loro unione? Oppure il matrimonio si è trasformato in un divorzio? Scopri com'è andata la scena finale nel prossimo paragrafo.

Ilaria e Giuseppe: la scelta finale a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024
Entrambi arrivano all'appuntamento molto sorridenti. La prima a prendere parola è Ilaria:

Avventura incredibile. Un viaggio pazzesco, che mi ha aiutata tantissimo. Una opportunità che mi ha fatto crescere e riflettere su me stessa. Ha dato buoni frutti. Ora mi sento una persona diversa. Grazie a voi esperti e anche grazie a Giuseppe, che mi ha regalato un percorso difficile da gestire per le dinamiche a cui sono abituata. [...] All'inizio Giuseppe non rispecchiava i miei canoni estetici, ma mi sono subito aperta. Al viaggio di nozze l'ho trovato una persona s-centrata. Ero demoralizzata. Aspetto da Giuseppe un po' di grinta.

Giuseppe sembra essere d'accordo con la versione di Ilaria:

All'inizio mi sono trovato in grande difficoltà. Ero scombussolatissimo. Ero fuori dalla mia zona di comfort e ho dovuto riprendere in mano da capo la mia vita nel giro di poche ore. È stata una esperienza terapeutica, ho dovuto tirare fuori la mia professionalità. Ho cercato di raggiungere la sua frequenza, non era facile, ma lì sono riuscito ad acchiapparla e a camminarci al fianco.

Il dibattito porta i due a rivivere alcuni dei momenti salienti della esperienza nell'esperimento fra sorrisi ed un piccolo momento di commozione. Ilaria e Giuseppe vengono posti davanti alla fatidica scelta e scelgono di restare sposati.

Ilaria e Giuseppe: il video della scelta a Matrimonio a Prima Vista Italia 2024

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo