Grandi novità in vista per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: la soap opera tutta italiana di Rai Uno. Alessandro Tersigni ha annunciato di aver preso la decisione di abbandonare il progetto nonostante il suo ruolo da protagonista assoluto nelle trame della serie. A confermare la notizia è stato lo stesso Tersigni in un suo breve intervento fatto a La Vita in Diretta nella puntata di venerdì 3 maggio 2024.
Nella sua ospitata al tavolo de La Vita in Diretta, l'attore ha svelato quanto segue:
È stato un bel viaggio. Dal 2015, otto stagioni, è stato veramente un sogno ad occhi aperti. [...] Un viaggio lunghissimo accompagnato da tante persone bellissime che mi hanno portato ad essere amato dal grande pubblico italiano, e non solo perché siamo venduti in 70 Paesi nel mondo. Una cosa straordinaria! Oggi il mio personaggio è andato via: Vittorio Conti è fuggito con la sua amata [...] Ora per Vittorio è giunto il momento di prendersi una pausa, per dare la possibilità agli attori di fare Il Paradiso delle Signore che è una fiction bellissima ma anche per non eccedere troppo e raccontare il niente. Quindi ho preso questa decisione di allontanarci almeno per qualche stagione, almeno per una stagione che è quella prossima. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito fino ad adesso.
Nelle ultime puntate della soap, Vittorio è partito per un viaggio e dunque è possibile che non farà più ritorno nel grande magazzino che lui stesso ha fondato e gestito per otto stagioni della serie. Chi prenderà il suo posto?
Nessun commento
Posta un commento