Ha lasciato stupiti i numerosissimi fan di Cash or Trash l'inattesa modifica di palinsesti messa in onda ieri - 13 maggio 2024 - nel pomeriggio del canale NOVE: senza alcun preavviso o spot pubblicitari, il factual sulle aste di Paolo Conticini è tornato in onda alle ore 19:00 con le nuove puntate della quinta stagione. A fare la scoperta di questo dettaglio sono stati proprio i fedelissimi ammiratori del programma sul social Facebook dove esiste una attentissima community che conta oltre 22mila iscritti.
Come detto nel precedente paragrafo, la suddetta segnalazione è reale: da ieri - lunedì 13 maggio 2024 - Cash or Trash è tornato in onda regolarmente alle ore 19:00 con puntate inedite, riprendendo dall'episodio 16 della quinta edizione del programma. La guida tv di Warner Bros Discovery conferma che da questa settimane e per le prossime, dal lunedì al venerdì saranno in onda puntate nuove, mai transitate né su Canale NOVE né tanto meno mai state visibili in anteprima sulla piattaforma Discovery+.
Sebbene non siano ancora chiare le ragioni di questa improvvisa decisione, in casa Warner Bros Discovery Italia questa mania di spezzettare la messa in onda dei loro show sta oramai dilagando in tutti i suoi palinsesti. Stessa sorte è capitata in passato anche a Little Big Italy, la cui ultima stagione è stata distribuita metà in autunno e l'altra metà in inverno.
Nessun commento
Posta un commento