Responsive Ad Slot

Chi Vuol Essere Milionario potrebbe tornare in onda già dall'autunno 2024: il rumor

Fremantle Italia sarebbe già al lavoro per allestire in breve tempo la nuova edizione del Milionario.

martedì 14 maggio 2024

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Quando Gerry Scotti in una recente intervista ha palesato il suo interesse a ritornare in onda anche con Chi Vuol Essere Milionario non lo stava dicendo tanto per dire.  Noi di BlogTvItaliana.it, infatti, possiamo anticiparvi che in realtà Mediaset starebbe spingendo affinché Fremantle acceleri i tempi sulla realizzazione del celebre quiz dalle quindici domande;  o, per lo meno, queste sarebbero le volontà del network visto che, ad oramai poche settimane dall'estate, la società di produzione avrebbe già iniziato i casting per la ricerca dei nuovi concorrenti.

Forse anche merito del buon riscontro che Scotti sta incassando con il ritorno dello storico game La Ruota della Fortuna, sembra proprio che il periodo della messa in onda di questo ulteriore reboot dal passato potrebbe essere anticipato. E di non poco visto che non è comprensibile iniziare già da oggi la realizzazione di un programma la cui messa in onda sarebbe fissata fra circa sette mesi.

Nelle dichiarazioni rilasciate al portale TvBlog.it, infatti, il conduttore aveva raccontato che con tutta probabilità Chi Vuol Essere Milionario sarebbe potuto tornare in onda a fine 2024 o agli inizi del 2025. Stando ai nuovi ritmi di lavorazione, invece, la 16esima edizione italiana di questo quiz potrebbe tranquillamente arrivare su Canale 5 già da metà o verso la fine del prossimo autunno 2024. Andrà davvero così?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo