Mediaset sembra esser più concentrata sui palinsesti Rai che sui propri. Questo ci viene da pensare a seguito della ennesima insolita variazione di palinsesto riguardante il mondo delle soap opera turche di cui Canale Cinque sembra non poter più fare a meno. Ma stavolta non ci riferiamo a Terra Amara - che si prepara a chiudere definitivamente il prossimo 19 maggio 2024 - ma ad Endless Love, l'ultima serie approdata nel pomeriggio del Biscione. Stando alle modifiche di palinsesto previste, il prossimo venerdì 10 maggio 2024 le disavventure di Nihan e Keman avranno un nuovo appuntamento notturno: ben due puntate saranno trasmettesse a partire dalle ore 23:40. I due episodi di Endless Love in questione andranno in onda in coda ai due episodi di Terra Amara, anch'essi regolarmente previsti venerdì 10 maggio a partire dalle ore 21:35.
No, non è uno scherzo. Endless Love farà gli straordinari notturni il prossimo venerdì 10 maggio (e potenzialmente anche per i successivi quattro venerdì) andando in onda in piena notte fino all'una del mattino seguente. Una follia che non ha altre spiegazioni se non una: tentare di tarpare le ali a L'Acchiappatalenti, il nuovo talent show di Milly Carlucci che proprio da questo venerdì sarà in onda su Rai Uno.
Quanti saranno i fan di Endless Love abituati a seguire le gesta del cattivissimo Emir nel primo pomeriggio a attendere quasi la mezzanotte per continuare a seguire il filo logico della trama di questa soap?
Nessun commento
Posta un commento