Cambi in corso d'opera per Angelina Mango ad Eurovision Song Contest 2024: dopo la prima prova di qualche giorno fa, la delegazione italiana in Svezia ha deciso di modificare alcune parti dell'esibizione della cantante lucana fresca vincitrice del nostro Festival di Sanremo. Nel dettaglio, l'artista e il suo corpo di ballo non indosseranno più le tute aderenti con effetto nude look ma si vestiranno con degli abiti completamente scuri. Nelle nuove immagini di anteprima - che trovate nel video qui in alto - è possibile notare i nuovi abbigliamenti scelti per la performance nella Malmo Arena
Rispetto a quanto fatto nella prima prova generale, ora Angelina Mango indossa una tuta nera, che parte annodata alla gola e si estende lungo il busto con una trama payettata in due differenti colori. Il nuovo abito di scena si conclude con fianchi e gambe interamente coperte da tessuto scuro e punti luce. Basterà questo cambio a convincere pubblico e giurie nazioni nella finale del prossimo 11 maggio 2024?
Al momento, secondo le agenzie di scommesse europee, a trionfare in questo Eurovision 2024 dovrebbe essere la Croazia con l'insolito brano "Rim Tim Tagi Dim" del rapper Baby Lasagna. Se la giovano anche la Svizzera con "The code" di Nemo e l'Ucraina con il duo alyona alyona e Jerry Heil e lo struggente brano "Teresa & Maria".
Nessun commento
Posta un commento