Prime Video si prepara al lancio di nuovi film e serie tv esclusivi in vista del prossimo bienno 2024 - 2025. Questo atto di lungimiranza è stato evidenziato nel corso di una ricca conferenza stampa svoltasi lo scorso 14 maggio 2024 a New York dove sono stati presentati in anteprima assoluta quali nuovi titoli vedremo sbucare sulla piattaforma on demand del gruppo Amazon nei prossimi mesi. Fra i titoli riconfermati a nuove stazioni ci sono Mr. & Mrs. Smith (seconda stagione), Cross (seconda stagione), The Boys (terza stagione), un nuovo capito de Il Signore degli Anelli intitolato Gli Anelli del Potere ma anche The Summer I Turned Pretty (terza stagione). Fra le novità assolute spiccano: Noir, una serie interpretata da Nicolas Cage tratta dai fumenti della saga Spider-Man Noir; Elle, una serie tv prequel rispetto alle vicende del film cult Legally Blond - La Rivincita delle Bionde; ma a destare maggiore interesse è stata l'idea di realizzare per la prima volta una serie tv sul videogame Tomb Raider e la sua eroica Lara Croft.
Tomb Raider: Prime Video a lavoro sulla serie tv su Lara Croft
Dopo esser sbarcata al cinema per ben tre volte - due delle quali con l'iconica interpretazione di Angelina Jolie -, il mito di Lara Croft si prepara a sbarcare su Amazon Prime Video con una serie tv e sotto la direzione di Phoebe Waller-Bridge in qualità di autrice e produttrice esecutiva (la stessa di Fleabag).
La realizzazione di questa serie tv è il primo passo di un accordo ben più ampio stipulato fra Amazon e la società che ha inventato Lara Croft (la Crystal Dynamics) in cui si prevede il futuro lancio di ulteriori serie tv e persino di film. La serie tv su Tomb Raider non ha ancora una data di uscita ma Prime Video ci assicura che sarà disponibile prossimamente in tutti e 240 territori dove il servizio è disponibile.
Nessun commento
Posta un commento