L'appuntamento con il genere medical di Real Time si arricchisce di una novità tutta italiana: dal 29 magio alle ore 21:20 sul canale 31 arriva in prima visione assoluta SOS ACNE – La Dottoressa della pelle, programma in cui la dottoressa Ines Mordente ci porterà alla scoperta dei suoi pazienti affetti da casi più o meno gravi di patologie legate al mondo della dermatologia. In questo nuovo show prodotto da Casta Diva, la dottoressa Mordente incontrerà ogni giorno casi di ogni tipo: alcuni di loro soffrono in silenzio da troppi anni, altri hanno provato molti trattamenti senza ottenere nessun risultato. I problemi della pelle come l’acne grave, macchie della pelle o casi chirurgici più specifici, come una cisti sottocutanea o nei indesiderati come un neo verrucoso, possono portare imbarazzo e grande sconforto.
Per questo ogni protagonista di puntata si rivolgerà alla dottoressa per curare le proprie patologie cutanee, dalle più estreme a quelle più comuni, per farsi aiutare con empatia e comprensione emotiva a rivoluzionare la propria pelle e cambiare vita. Siamo forse di fronte alla versione italiana dii Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli?
SOS Acne: il video spot del nuovo medical di Real Time
Dalle patologie cutanee più estreme a quelle più comuni come l'acne.
— Real Time (@realtimetvit) May 22, 2024
La dottoressa @inesmordentedermatologa è pronta a prendersi cura dei suoi pazienti in #SOSacne da mercoledì 29 maggio alle 21:20 su #RealTime #Canale31 pic.twitter.com/0SX03JFz4l
Nessun commento
Posta un commento