Mentre la tv generaliste lentamente va spegnendosi, Real Time ha deciso di mandare alcune in onda alcune novità sperimentali nel suo palinsesto. Uno di questi casi è certamente Spose in Affari, un intrigante factual di cui già da un paio di giorni va in onda lo spot televisivo. Il programma sarà condotto dal wedding planner Enzo Miccio e dalla conduttrice Lodovica Comello e vedrà protagonisti in ogni puntata tre differenti abiti da sposa che verranno messi all'asta davanti ad un panel di dieci potenziali acquirenti prossime al loro matrimonio.
Spose in Affari: come funziona il programma?
In cosa consiste Spose in Affari? Real Time ci aveva già dato una traccia di come funzionerà questo nuovo programma:
In ogni puntate tre donne metteranno in vendita i loro abiti da sposa davanti a dieci future spose che cercheranno di conquistarlo al miglior prezzo possibile attraverso un'asta. Lodovica ci accompagnerà nelle dinamiche dell'asta ma anche nel racconto delle storie di queste protagoniste. Enzo Miccio sarà chiamato a valutare i vestiti: lui darà il prezzo iniziale.
La particolarità di questo factual sta nel fatto che fra i tre abiti in vendita uno sarà modificato da Enzo Miccio:
Ma ci sarà un sorpresa: in ogni puntata Enzo Miccio ridarà vita a un abito modificato con il suo tocco, facendolo diventare ancora più bello. E le spose, se decideranno di comprarlo, lo compreranno al buio.
Spose in Affari: quando sarà in onda su Real Time?
Come annunciato da un promo in onda da alcuni giorni, Spose in Affari sarà in onda a partire dal prossimo mercoledì 19 giugno in prima serata (ore 21:20) su Real Time, canale 31. Per chi è impaziente, inoltre, sarà possibile vedere la prima puntata con una settimana d'anticipo su Discovery+: gli abbonati alla piattaforma vedranno apparire il nuovo episodio già dal 12 giugno.
Qui di seguito, il video spot di Spose in Affari con Enzo Miccio e Lodovica Comello.
Nessun commento
Posta un commento