Il palinsesto estivo Rai non è ancora partito ma siamo già di fronte al primo grande annuncio a proposito dei programmi in arrivo negli ultimi mesi dell'anno: Milly Carlucci ha annunciato i nomi di due nuovi ballerini che entreranno nel cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2024. I due nuovi danzatori professionisti che scenderanno in pista nel talent show di ballo più famoso della televisione italiana saranno Sophia Berto e Nikita Perotti, ovvero i due giovanissimi 19enni che hanno trionfato nel torneo della gente comune Ballando con Te nella scorsa edizione del programma di Rai Uno.
L'annuncio è arrivato dalla viva voce di Milly Carlucci in una spiritosa ospitata nella trasmissione Da Noi... A Ruota Libera condotta da Francesca Fialdini nell'appuntamento andato in onda quest'oggi domenica 2 giugno 2024. La rivelazione è stata una sorpresa per i due ballerini in quanto hanno scoperto del loro ingaggio a Ballando con le Stelle proprio in diretta televisiva: "Sai, loro questo autunno sono impegnati!" - ha esclamato la Carlucci - "Perché saranno con noi a Ballando con le Stelle!.
Non è chiaro se i due giovanissimi ballerini sono stati inseriti nel cast in qualità di nuovi maestri - e dunque verranno abbinati ad eventuali vip in gara - o se prenderanno parte al cast di Ballando con le Stelle in qualche altro modo. Ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.
Nessun commento
Posta un commento