Oramai da alcuni anni Mara Venier annuncia di voler abbandonare Domenica In. Oramai da alcuni anni queste promesse vengono smentite da successive dichiarazioni della stessa conduttrice. In una intervista rilasciata poche ore fa sulle pagine de Il Messaggero, Mara Venier ha confermato che condurrà anche l'edizione 2024 - 2025 di Domenica In: lo storico talk show del fine settimana di Rai Uno. Come già accaduto in passato, inoltre, la conduttrice di origini venete ha raccontato al quotidiano di non voler essere più sola in studio ma di sentire l'esigenza di un cast corale attorno a lei, magari tutto al femminile.
Al giornalista Andrea Scarpa, la conduttrice ha rivelato:
Sento il desiderio di non essere più sola, mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste. Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne. Vedremo, devo parlarne con Mellone.
In attesa di sapere se questa idea della Venier verrà accolta o meno da Angelo Mellone (Direttore Daytime Intrattenimento Rai), la conduttrice ha deciso non solo di non lasciare la Rai ma addirittura di voler raddoppiare i suoi impegni:
Un altro programma? Ce l'ho, ma per parlarne devo aspettare ancora un po' di tempo. Un bel format per una prima serata molto bella. Vorrei fare come Antonella Clerici, che è bravissima e va in tv di giorno e di sera.Di quale format si tratta? Siamo curiosissimi di saperne di più!
Nessun commento
Posta un commento