Responsive Ad Slot

Hercai: la trama della decima puntata della soap turca, Miran e Nasuh arrivano alle pistole

La trama della decima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 17 giugno 2024 su Real Time

lunedì 17 giugno 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 17 giugno 2024, il dizi tonerà in onda onda con il decimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 10 stagione 1.

Hercai: la trama della decima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nono episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 17 giugno 2024 su Real Time:

(Ep. 19) Miran minaccia Gonul: disturbare nuovamente Reyyan porterà il giovane a chiedere il divorzio Nel frattempo Nasuh prova a stemperare la grande tensione in casa Sadoglu imponendo la ricerca di una moglie per Azat. Zehra e Hazar si confidano e lui spiega alla moglie un faccenda che ha vissuto personalmente in passato:la vicenda risale ad un matrimonio e ad una moglie che veniva maltrattata dal marito, la notizia arrivò ad Hazar che decise di fuggire con lei; Azize mandò a cercare i due fuggiaschi ma a trovarli fu per prima Nasuh. Hazar rimase illeso ma di lei non si seppe più nulla. La donna scomparsa potrebbe essere la vera mamma di Reyyan. Miran pensa a quanto le è stato riferito sulla piccola Gul e correrà da Reyyan a dirle che troverà un modo per portarla dalla piccola ancora tanto in pena da non riuscire nemmeno a mangiare. Giunge la mezzanotte, Miran accompagna Reyyan ad un ingresso segreto della tenuta Sadoglu e la invita a procede da sola verso la camera di Gul. Nasuh scova la ragazza e la afferra portandola via in una stanza. Il complotto ordino da Yaren ha funzionato ma mai poteva immaginare che il suo amato Miran sarebbe entrato in azione inseguendo Reyyan. Nasuh punta la sua pistola alla fronte di Reyyan, Miran tiene sotto mira Nasuh. I due si affrontano puntandosi il ferro addosso ma a calmare tutti arriva Gul, che permette a Miran e Reyyan di fuggire via.

(Ep. 20) Yaren rosica: Reyyan e Miran sono scappati sani e salvi. Dopo tante insistente, Miran rivela a Reyyan perché è nata questa grande faida fra famiglie: si scopre che il papà di Reyyan - Hazar Sadoglu - ha ammazzato i genitori di Miran. Reyyan respinge le accuse verso il padre. Ma Miran ricorda tutto e con dettagli particolarmente scabrosi. La ragazza continua a rinnegare questa narrazione ma Miran è troppo ricolmo d'odio e di risentimento per darle retta. Passa la notte, le donne del castello si mettono a lavoro e ai fornelli arriva una nuova aiutante, una donna che si è fatta assumere per è infiltrarsi come spia fra gli Sadoglu. Reyyan si sveglia,  va a far colazione  va in cerca di Miran: in camera sua troverà Gonul con cui avrà un dialogo interrotto subito da Miran. Reyyan viene a conoscenza dei tanti, troppi segreti che Miran le nasconde. Reyyan è psicologicamente a pezzi. Miran è in misto fra rabbia, dolore, tristezza e risentimento; l'uomo si sfoga con Firat. Yaren continua a creare trappoloni pur di conquistare Miran e fissa un incontro di persona con Gonul. A colazione Gul fa scoppiare il macello rivelando a tutti che in piena notte Nasuh ha scortato Miran e Reyyan nella tenuta, davanti agli occhi sbigottiti di genitori e parenti.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 24 giugno 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il nono appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 19 e 20 sulla piattaforma.

Hercai: il video della decima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo