Responsive Ad Slot

100% Italia avrà una terza edizione: TV8 conferma il quiz di Nicola Savino

La terza stagione di 100% Italia si farà: su TV8 nessuna nuova idea per l'access primetime.

martedì 18 giugno 2024

/ by Tv Italiana

tv8 nove nicola savino 100% Italia 3

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it -  In un nostro precedente articolo vi abbiamo già parlato della insolita posizione in cui si trova TV8 a proposito del programma da mandare in onda nella cruciale fascia oraria dell'access prime time (ore 20:30 - ore 21:30). Come sapete, nell'ultimo mese di programmazione sul canale al tasto 8 del telecomando è andato in onda Tris per Vincere, l'ex Gioco dei 9 che purtroppo non ha riscosso alcun successo finendo spesso e volentieri sotto la soglia del 2% di share. Inoltre, con l'arrivo su NOVE di Amadeus con Identity e del sempre più imperante consolidamento di Casa a Prima Vista su Real Time, per il canale otto si prevede una sfida molto più impegnativa per il prossimo autunno.  Quindi Sky Italia avrà deciso di sviluppare un nuovo programma per quella fascia oraria? Stando a quanto ci risulta, no. Manderanno avanti 100% Italia con una affaticatissima terza stagione.

100% Italia avrà una terza edizione: TV8 conferma il quiz 
Sembra incredibile eppure è così realmente. Nonostante la resa appena sufficiente del quiz di Nicola Savino e l'arrivo di tanta nuova concorrenza, TV8 rimarrà granitico sul posto ed ha già commissionato a Banijay Italia la realizzazione di una terza stagione del programma. La conferma ufficiale arriverà nella giornata di domani, 19 giugno 2024, in occasione della presentazione dei Palinsesti Sky 2024 - 2025.

La cosa incredibile in tutto questo è che l'ordine è arrivato alla casa di produzione non molti giorni fa e dunque sarà necessario registrare le puntate, riorganizzare il panel dei 100 italiani e convocare nuove coppie di concorrenti a Milano in circa quattro settimane di lavoro, arrivando a portare il gruppo di lavoro ad effettuare riprese fino ai primi di agosto. Per Banijay Italia si prevede dunque un tour de force che potrebbe portare il format a liquidare in negativo la qualità del prodotto finale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo