Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 24 giugno 2024, il dizi tonerà in onda onda con l'undicesimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 11 stagione 1.
Hercai: la trama dell'undicesima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nono episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 24 giugno 2024 su Real Time:
(Ep. 21) Offesa dalle rivelazioni di Miran, Reyyan decide di voler fuggire dalla magione degli Aslambey ma viene ovviamente braccata dalle guardie all'ingresso e viene rinchiusa nella sua stanza. Miran e Firat incontrano ad un tavolo di trattative tutti gli uomini della famiglia Sadoglu: sul piatto ci sono i debiti siglati con la banca per il matrimonio fra Miran e Reyyan che gli Sadoglu non vogliono (e non possono) più pagare. A spaccare la riunione già di per sé parecchio agitata è Azize che con fare molto flemmatico farà una proposta al capo famiglia Nasuh: saranno gli Aslambey a pagare i debiti che hanno maturato con la banca a patto che gli regalino il castello degli Sadoglu. L'immobile vale molto meno del debito ma è comunque un affronto per Nasuh in quanto ha ereditato la sua abitazione dai suoi avi. Ovviamente l'accordo non viene firmato. Rinchiusa nella sua stanza, Reyyan urla, sfascia tutto e la forte confusione costringe Miran a rincasare per tranquillizzare e portare via la sua protetta.Nel frattempo, Azat, Gonul e Yaren si ritrovano in un bar: i tre tramano un complotto per dividere Reyyan e Miran. Nel frattempo i due amanti fuggono in auto e Miran concederà alla sua bella amata di chiamare sua mamma Zehra.
(Ep. 22) Gonul chiama Yaren dicendole che Reyyan e Miran sono scappati. Yaren messaggerà Firat chiedendogli un incontro. Ma dove sono finiti quei due? Sono andate all'altalena nella speranza di vivere un nuovo momento di felicità insieme. Nel frattempo, la famiglia Sadoglu si prepara ad affrontare gli Aslambey in maniera laterale: pagheranno un uomo per fare ricerche sul presente e sul passato della famiglia rivale. La chiacchierata fra Firat e Yaren viene interrotta dalla madre di quest'ultima che prenderà per il braccio sua figlia e la condurrà fuori dal ristorante. Tornate in casa, la madre picchierà la figlia in camera da letto. Non contenta, la rinchiuderà a chiave nella sua stanza. Dopo una fuga tattica, Elif si ritroverà persa in piena notte in un quartiere pericolo: gli scagnozzi Aslambey andranno alla ricerca della giovane su richiesta di Azize ma a trovarla per prima sarà uno degli Sadoglu. Hazar annuncia a Zehra che sono pronti per trasferirsi fuori dal castello della famiglia. Lo viene a sapere anche la piccola Gul che, pur non volendolo, rovinerà i piani ai suoi familiari rivelando tutto al nonno Nasuh. Ad Azize viene comunicato che la nipotina dispersa Elif è stata rapita dagli Sadoglu; l'anziana non esiterà a convocare tutte le sue guardie del corpo per andare a riprendersela nel castello della famiglia avversaria. Nel frattempo, nel castello degli Aslambey, un arrabbiatissimo Hazar arriva nel cortile urlando il nome di Miran: vuole indietro sua figlia in vista del trasferimento già programmato.
Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 1^ luglio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque l'undicesimo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 21 e 22 sulla piattaforma.
Hercai: il video dell'undicesima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.
Nessun commento
Posta un commento