Una triste notizia giunge dal centro di produzione tv Rai di Napoli: è morto nella notte fra il 22 e il 23 giugno 2024 il regista Amedeo Gianfrotta. L'uomo di soli 59 anni, ha lasciato una moglie e due figlie a causa di un malore improvviso. Molti hanno conosciuto Gianfrotta per la sua attività di regista in alcuni programmi tv molto popolai come Agorà Week-end, Cook40 e Reazione a Catena, di cui era regista dell'edizione attualmente in corso con la conduzione di Pino Insegno. Ad annunciare la notizia è il TgR della Regione Campania.
Marco Liorni - ex conduttore di Reazione a Catena - ha dedicato un messaggio al regista scomparso nelle sue storie di Instagram:
Amedeo Gianfrotta è entrato nelle vostre case discretamente, raccontando accadimenti di studi tv attraverso i suoi occhi di regista scrupoloso e quelli della sua squadra. Adesso che non c'è più, nella commozione ricordo tanti momenti vissuti insieme, la sua ironia, i suoi incoraggiamenti, i suoi messaggi. RIP.
I funerali si svolgeranno domani, lunedì 24 giugno 2024, alle ore 11:00 nella Chiesa Nostra Signora di Lourdes a Caserta. Il direttore del CPTV di Napoli e i suoi dipendenti si sono stretti alla famiglia con un accorato messaggio di cordoglio.
Nessun commento
Posta un commento