Responsive Ad Slot

Io e la Mia Ossessione 2024: dopo 10 anni Real Time torna sulle folli manie degli americani

Real Time trasmetterà in estate i nuovi episodi di Io e la Mia Ossessione, a 10 anni di distanza dal periodo cult.

giovedì 13 giugno 2024

/ by Tv Italiana


 ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Quanti di voi ricordano il programma Io e La Mia Ossessione? È stato un programma documentaristico un po' sui generis andato in onda intorno al 2010 su Rea Time e in seconda serata. Nonostante l'ora tarda, il programma ha riscosso davvero tanto successo tanto che ancora oggi sui social sono molti i creatori che fanno video reaction alle storie raccontate dai vari protagonisti. Sarà forse proprio per questa ragione che Warner Bros Discovery Italia ha deciso di acquistare la nuova edizione di questo programma trasmessa negli USA nel 2023 e di programmarla da noi con il titolo Io e le Mie NUOVE Ossessioni.

Noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi in esclusiva questa inedita notizia: il reboot di Io e la Mia Ossessione sarà in onda a partire dall'ultima settimana di giugno 2024. Il programma il cui titolo originale è My Strange Addiction: Still Addicted? ci porterà alla scoperta di nuovi americani e delle loro nuove folli manie ma ci riporterà  anche ad incontrare alcuni dei più iconici protagonisti delle vecchie edizioni del programma.

Io e le Mie NUOVE Ossessioni: la prima puntata

Nella prima puntata di Io e le Mie NUOVE Ossessioni faremo per la prima volta la conoscenza di Kinah, una giovane completamente ammaliata dal gusto della carta igienica tanto da doverne mangiare circa quattro rotoli al giorno. Poi faremo un salto indietro nel tempo per scoprire che fine ha fatto Nathaniel, un uomo che si è innamorato della sua fiammante auto da corsa; e per finire torneremo a casa di Lisa per scoprire se ancora oggi è affamata di peli di gatti.

Nelle successive puntate scopriremo Tyler e la sua mania di annusare tutto ciò che è a base di tonno, Nick e Aubrey e la loro sete di urina e Brittany che ha scoperto quant'è buono mangiarsi i soffici rivestimenti dei sedili delle auto. All'appello mancano Weston e il suo crudismo estremo e Foxy, una donna ossessionata dalla necessità di dover possedere un seno sempre più grande. Infine, faremo la conoscenza di Rachel che allatta suo marito Alexander (e non di certo con un biberon!).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo