Casa a Prima Vista è diventato un cult imperdibile, talmente imperdibile che i sei agenti immobiliari protagonisti del divertente game show di Real Time sono oggetto di segnalazioni e apparizioni anche lontane dalla frequenza del canale 31. Abbiamo visto Gianluca Torre a Che Tempo che Fa e a Splendida Cornice, Ida Di Filippo è stata intervistata a Storia di Donne al Bivio, Corrado Sassu è approdato su Eurosport come commentatore di un importante torneo di golf. su Eurosport. Anche Blasco Pulieri è stato avvistato lontano da case, render van neri. Dove? Nel cast artistico della fiction Alfredino - Una Storia Italiana, andata in onda ieri sera su Rai Uno.
Qualcuno di voi lo ha beccato: il riccioluto Blasco Bartholomeo Pulieri ha figurati fra gli attori del cast della fiction Alfredino - Una Storia Italiana: un serial in quattro puntate in cui si racconta la drammatica storia di Alfredo Rampi, un bambino caduto in un pozzo artesiano profondo 35 metri e mai più riemerso in vita a causa della complessità delle manovre di salvataggio. La fiction è tratta da una storia vera accaduta nel 1981 nonché di uno dei primi casi di cronaca fra i più mediatici dell'era moderna.
E proprio a proposito di media, Blasco Pulieri nella serie tv ha interpretato il ruolo di un giornalista sbadato e inopportuno. Alfredino - Una Storia Italiana è una fiction trasmessa nel 2021 sulle reti Sky e arrivata solo questa settimana - giugno 2024 - su Rai Uno. Dunque l'esperienza di attore di Blasco è chiaramente antecedente al fenomeno Casa a Prima Vista.
Nessun commento
Posta un commento