Responsive Ad Slot

Mago Forest: 'Terza stagione di Gialappashow con budget più alto, Lodigiani fenomeno'

Tre edizioni in un anno e budget a rialzo: Mago Forest parla del successo di Gialappashow.

lunedì 3 giugno 2024

/ by Tv Italiana

GialappaShow 2024 anticipazioni ema stokholma

Se sulla tv generalisti molti programmi sono costretti a fare a cazzotti con dei budget sempre più striminziti, sulla reti digitali e satellitari ci sono ancora realtà che alzano il budget alle loro produzioni. Uno di questi casi è certamente Gialappashow: il programma comico di TV8 condotto dal Mago Forest e dal duo della Gialappa's Band. A rivelare questo dettaglio è proprio il padrone di casa dello show, all'anagrafe Michele Foresta, in una breve intervista rilasciata al portale online Leggo.it. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Gialappashow: terza edizione con budget più alto
Parlando del GialappaShow, il Mago Forest si è lasciato andare ad alcuni rapidi commenti sulla fattura del programma:

Gialappashow minestra riscaldata? Ci sono certi critici che non hanno mai assaggiato una minestra riscaldata: come la pasta riscaldata, è una leccornia. Sinceramente, alla prima puntata della prima stagione ero solo in studio, c’era solo un cameraman e l’eco della mia voce, e qualche timore lo avevo. Si tornava in fondo al telecomando. Ma ho scoperto che, come a scuola, all’ultima fila ci si diverte di più [...] La terza edizione, invece, è stata ottima: il programma è cresciuto continuamente. Ci hanno dato un budget più alto e si è visto: più filmati, le new entry di Maccio Capatonda e Max Giusti.

Mago Forest ha spiegato quali sono stati a suo dire i punti forti di Gialappashow:

Inserire cambiamenti mantenendo la firma dei Gialappi, con cui lavoro da 25 anni. All’inizio li chiamavo ragazzacci, ora Marco Santin e Giorgio Gherarducci mi sembrano i due vecchietti dei Muppets. Con loro tutto ruota alla perfezione. Poi di buona comicità non ne vedo molta di questi tempi. I fuoriclasse mi sembrano sempre Crozza e la Littizzetto. Il più fenomeno fra quelli del Gialappashow? Come faccio a dirlo?! Dai, dico Brenda Lodigani. Le sue Ester Ascione e Annalisa fanno morire. E canta pure bene. Quando stecca è solo perché è appesa a testa in giù facendo pole dance!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo