Responsive Ad Slot

Mahmood duetta con la sua imitazione a Tale e Quale Show Spagna!

Mahmood è stato ospite di Tale e Quale Show Spagna per una divertente prova duetto. Il video.

sabato 15 giugno 2024

/ by Tv Italiana

Agli spagnoli e alla tv iberica piace davvero molto la musica italiana. E a dimostrazione di questo ci sono le numerose esibizioni ispirate ai cantanti italiani che Tale e Quale Show Spagna realizza ogni anno. Oltre al mito di Raffaella Carrà, Antena3 ha assegnato ai concorrenti vip del suo talent show artisti nazionali di ogni tipo: dai Ricchi e Poveri a Pino D'Angiò, passando per i Maneskin e il duetto evergreen fra Albano e Romina Power nella sola edizione in onda in questo momento. All'elenco aggiungiamo anche Mahmood che - nella puntata andata in onda ieri, 14 giugno 2024 - ha visto la presenza in studio anche del vero Mahmood; l'imitato e l'imitatore in gara hanno duettato insieme sulle note di Tuta Gold, il brano dell'ultimo Festival di Sanremo che pur non avendo raggiunto l'Eurovision è evidentemente entrato nei gusti di molti telespettatori spagnoli. 

Mahmood duetta con la sua imitazione a Tale e Quale Show Spagna
Come già anticipato, il divertente siparietto è andato in onda nella decima puntata della undicesima edizione di Tale e Quale Show Spagna (Tu Cara Me Suena, titolo originale) trasmessa su Antena3, ieri 14 giugno 2024. A cimentarsi nell'imitazione è stato il giovane cantautore spagnolo Raoul Vázquez: ha chiacchierato con il conduttore, ha varcato l'uscita dell'ascensore e si è presentato in studio con il look sfoderato da Mahmood proprio in una delle serate del Festival di Sanremo 2024 assieme ad alcuni ballerini. L'esibizione sulle note di Tuta Gold ha avuto inizio.

Nonostante qualche incertezza nel cantare in italiano, il 27enne si è destreggiato benissimo in una lingua non sua. Giunti alla terza strofa del brano, il concorrente vip si è fatto da parte mentre il resto della performance l'ha continuata proprio Mahmood in persona, arrivato in scena da un ingresso laterale. Questo colpo di scena è diventato un meccanismo ricorrente in questa edizione del programma - chiamato Original y Copia - che mette sotto gli stessi riflettori l'imitazione e il cantante reale, un po' per vederne la somiglianza ma anche per giustificare la presenza di ospiti sempre diversi nel corso delle varie puntate.


Divertente il momento finale in cui i due si sono ritrovati a cantare all'unisono l'ultima strofa del brano facendo un giro su loro stessi seguendo il ritmo del brano; una movenza che ha fatto scoppiare a ridere il cantante milanese.

mahmood tale e quale show spagna video

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo