Responsive Ad Slot

Nadia Mayer di Casa a Prima Vista ha partecipato a Roma Pride 2024

In forma privata, Nadia Mayer ha partecipato al corteo del Pride Roma 2024.

giovedì 20 giugno 2024

/ by Tv Italiana

nadia mayer casa a prima vista

Sono molte le celebrità della tv che hanno partecipato al corteo del Roma Pride 2024 e che a loro modo di sono uniti alla causa per la conquista di maggiori diritti civili nel nostro Paese: Annalisa è stata la madrina assoluta, sul carro principale abbiamo visto anche le Karma B (co-conduttrici del talk Ciao Maschio) e nel corso della parata anche BigMama (fresca fresca di Festival di Sanremo) e Sarah, l'ultima vincitrice di Amici. Sempre parlando di volti televisivi, hanno presenziato in qualità di invitate all'evento anche alcune fra le più icone drag queen di Drag Race Italia e gli attori Gianmarco Saurino e Giancarlo Commare in occasione della promozione del loro ultimo film per Prime Video "Maschile Plurale". A scendere in strada anche Gabriele Corsi con i restanti due terzi del Trio Medusa che hanno deciso di immortalarsi con un gadget arcobaleno brandizzato Warner Bros Discovery E poi c'è chi - pur essendo una celebrità della tv - ha deciso di prendere parte all'evento in forma privata: la "regina della competizione" di Casa a Prima Vista Nadia Mayer.

Nadia Mayer: un pezzo di Casa a Prima Vista al Roma Pride 2024

Come detto, se molte celebrità hanno partecipato all'evento in quanto artisti più o meno invitati dall'organizzazione per animare carri o promuovere progetti in partenza, la sorridente Nadia Mayer ha partecipato in forma privata al Roma Pride 2024. E lo ha fatto coscientemente, vestendosi con una tuta arcobaleno e un largo cappello di paglia per ripararsi dal cocente caldo delle strade della Capitale.

Riconosciuta per la sua brillante partecipazione al game show cult di Real Time Casa a Prima Vista, Nadia Mayer si è concessa a foto e selfie richiesti dai molti fan del programma che l'hanno riconosciuta nella folla. Forse la nostra Nadia non avrà la "solution" per ristabilire i diritti dovuti agli italiani LGBTQ+ ma la sua presenza all'evento è un vero atto "da alleata". Complimenti!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo