Come avviene da qualche tempo nel Regno Unito, dopo l'edizione classica di Masterchef in piena estate va in onda lo spin-off con vip ai fornelli intitolato Celebrity Masterchef; un format che è andato in onda anche da noi, per sole due edizioni, e che ha terminato il suo ciclo portando alla vittoria Anna Tatangelo e Roberta Capua. Ma perché vi stiamo parlando di Celebrity Masterchef UK? Siamo qui a parlarne perché fra i venti concorrenti famosi che gareggeranno nel celebre talent show culinario ci sarà un volto ben noto a chi guarda la tv italiana: stiamo parlando di Vito Coppola, ex maestro di Ballando con le Stelle di cui è stato vincitore alla sua prima partecipazione al fianco di Arisa; Vito lo abbiamo visto anche a Il Cantante Mascherato ma da circa tre anni si è trasferito nel Regno Unito dove partecipa come maestro a Strictly Come Dancing (il Ballando UK) e a altri show dopo aver completamente rinnegato il suo sodalizio con Milly Carlucci, sua scopritrice in tv.
In ogni caso, attraverso una nota stampa BBC ha diffuso l'elenco e le foto dei venti concorrenti che prenderanno parte alla diciannovesima edizione di Celebrity Masterchef UK e fra loro compare Vito Coppola. Il ballerino ha comunicato la notizia ai suoi fan britannici attraverso il suo profilo Instagram:
Sono davvero tanto emozionato e felice di condividere finalmente con tutti voi che sarò uno dei venti concorrenti della stagione di Masterchef UK di quest'anno. Sono elettrizzato di iniziare questa nuova incredibile avventura. È un'esperienza che ti capita una sola volta nella vita e la vivrò a pieno, dando il massimo e mettendo come sempre il 110% del mio impegno e della mia fatica.
Mio nonno dice sempre: "Vito, fai le cose con amore e passione e non sbaglierai mai". E io prometto che lo farò! Non vedo l'ora di condividere con voi questo fantastico viaggio, passo dopo passo, bella gente! Io amo il cibo. Spero di rendere orgogliosa la mia famiglia.
Vito dimostrerà di sapersi destreggiare fra i fornelli tanto quanto sulla pista da ballo? Lo scopriremo nelle prossime settimane...
Nessun commento
Posta un commento