I @bnkr44_ salutano dal palco del #BattitiLive 2024 il cantautore Pino D'Angiò, scomparso nelle scorse ore all'età di 71 anni.
— TV Italiana (@TV_Italiana) July 6, 2024
D'Angiò ha accompagnato la band a #Sanremo2024 sulle notte del brano "Quale idea", cover poi diventata virale sui social. pic.twitter.com/EOWXUJL2rW
Lutto nel mondo della musica: si è spento oggi - 6 luglio 2024 - il cantautore Pino D'Angiò, tornato recentemente alla ribalta per la fortunata collaborazione con i BNKR44 e andata in scena al Festival di Sanremo 2024. E sempre in scena, la giovane band di Empoli ha deciso di salutare il cantante con un accorato messaggio di lutto nel corso della loro partecipazione alla quarta puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live 2024. Guarda il video qui in alto.
Battiti Live 2024: i BNKR44 salutano Pino D'Angiò
Dopo aver cantato il loro nuovo brano, i BNKR44 hanno fermato la musica per fare un accorato saluto a Pino D'Angiò durante la quarta puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live. Queste le loro parole:
Vorremmo prendere un momento per omaggiare, ricordare e soprattutto ringraziare una leggenda, una icona, un uomo che ha fatto innamorare e ballare tutto il mondo. E che a noi ha insegnato il valore della vita, dell'umiltà e della spensieratezza. Perché Pino era così: ha sempre sorriso in faccia al diavolo, è sempre stato un guerriero e ci ha insegnato ad amare la vita nonostante questa comporti il dolore. Ma soprattutto ci ha insegnato a seguire sempre le nostre idee e a fare quello che ci pare senza mai ascoltare nessuno. Il prossimo pezzo l'hai scritto tu, Pino. E noi te lo dedichiamo, ancora una volta. È stato un anno incredibile. Fai buon viaggio.
Deceduto all'età di 71 anni, l'uomo è stato quindi omaggiato del brano "Quale idea" nella divertente versione realizzata dallo stesso D'Angiò con i BNKR44 durante la serata cover dello scorso Festival di Sanremo 2024; una versione attualizzata del pezzo del 1981 che è diventata di tendenza anche sui social più amati dai social come TikTok e Youtube.
Nessun commento
Posta un commento