In occasione delle ultime due puntate, il Radionorba Battiti Live 2024 ha cambiato location finendo ad Otranto; quello che però non è cambiato affatto è la sciatteria con cui Ilary Blasi sta conducendo questo show musicale, tanto da costellare ogni serata con errori e gaffe di ogni genere. Dopo averla vista sbagliare il nome del programma che conduce, averla sentita litigare nei backstage con gli autori e aver inventato un doppio nome ad un artista straniero, nella prima tappa di Otranto la conduttrice Mediaset si è sbizzarrita con nuove gaffe. Scopriamo quali.
Battiti Live 2024: Ilary Blasi cita una città inesistente
Nonostante avesse un gobbo a suggerirle cosa doveva annunciare, Ilary Blasi si è lanciata a sentimento nella presentazione di uno degli artisti la cui esibizione è stata registrata "on the road" nei giorni scorsi. Lo sforzo di improvvisare si è tramutato in una sonora gaffe visto che la conduttrice ha annunciato che l'esibizione di Irama si è svolta a "San Fernando di Puglia", una città inesistente. Ovviamente la cittadina è quella di San Ferdinando di Puglia, di cui appare anche il cartello poco dopo.
"San FERNANDO di Puglia" mi mancava 😂😂😂 #BattitiLive pic.twitter.com/owvLjrs6Sb
— GigiGx (@GigiGx) July 6, 2024
Nel corso della quarta puntata di Radionorba Battiti Live 2024, il microfono accesso di Ilary Blasi ha più volte interferito nell'audio della diretta anche quando la conduttrice era nei backstage. Di ritorno da una pausa pubblicitaria, ad esempio, Alvin ha chiamato in scena la collega che - a detta sua - non sapeva da quale lato del palco dovesse uscire. Arrivata in video, è rimasta spaesata in quanto non è riuscita a capire dove si trovasse Alvin (era letteralmente di fronte a lei sotto il palco).
Ilary non sa da dove deve uscire, poi non trova Alvin sottopalco. #BattitiLive pic.twitter.com/RLCGU8h0Tz
— GigiGx (@GigiGx) July 6, 2024
Nel corso di questo quarto appuntamento col Radionorba Battiti Live 2024, Ilary Blasi ha chiesto ad un paio di cantanti di eseguire delle brevi performance improvvisate sul momento. Ad Arisa ha chiesto di cantare l'inciso de "La Notte" a cappella e la richiesta è stata subito accolta. È andata diversamente, invece, quando all'ospite internazionale Zerb (chiamato dalla conduttrice "Zerm") è stato chiesto di ritrasmettere per dieci secondi l'incipit di un brano dance. Nonostante l'artista si sia negato, la conduttrice ha insistito per ben tre volte mettendolo in imbarazzo. Poi, dopo un ok arrivato dal backstage, Zerb ha eseguito i tanto richiesti "ten second" del brano Mwaki.
Ilary Blasi s'impunta contro l'ospite straniero: le deve rimettere per 10 secondi il brano appena suonato.
— GigiGx (@GigiGx) July 6, 2024
Lui (@ZerbOfficial) dice che non può. Forse perché la postazione è fake.
Lei insiste. Tre volte. Ma perché?! #BattitiLive pic.twitter.com/NNOlLURTAZ
Nessun commento
Posta un commento