Responsive Ad Slot

Mediaset Infinity rende a pagamento la funzione Restart

Non sarà più possibile riavvolgere la diretta streaming su Mediaset Infinity, se non pagando.

martedì 2 luglio 2024

/ by Tv Italiana

Mediaset Infinity logo

Mediaset sta cercando di spremere sempre di più i suoi adorati utenti della piattaforma Mediaset Infinity. A partire da oggi - 2 luglio 2024 - una delle funzioni più usate per la fruizione dei canali tv in diretta streaming è diventata a pagamento: la funzione Restart. Da questa settimana, infatti, tutti coloro che si posizioneranno sulle pagine delle live streaming di Canale5, Italia1, Rete4 o sugli altri canali tematici dovranno sottoscrivere un abbonamento "Gold" per poter riavvolgere la messa in onda e guardare anche solo cos'è stato successo qualche minuto prima. L'abbonamento Gold prevede ulteriori tre benefici per chi usufruisce della piattaforma a patto di sottoscrivere un canone di abbonamento di 4 Euro al mese o di 40 Euro all'anno.

Infatti, sottoscrivendo l'abbonamento Gold  (o Gold Experience), l'utente della piattaforma Mediaset Infinity potrà anche vedere meno pubblicità durante la visione dei contenuti sulla piattaforma, avrà la possibilità di guardare i contenuti alla massima qualità disponibile (Full HD) e potrà scaricare video e puntate dei propri show preferiti per poterli guardare anche in assenza di segnale internet sul proprio dispositivo.  

Qui di seguito un screenshot che dimostra la necessità di dover sottoscrivere l'abbonamento Gold per usufruire a pieno della funzione Restart. Ringraziamo l'utente Ale per la segnalazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo