Non c'è pace per le ultime serie televisive turche inserite nei palinsesti Mediaset. A causa degli evidenti scarsi risultati Auditel raccolti con le prime settimane di messa in onda, La Rosa della Vendetta e Segreti di Famiglia vengono mobilitati dai loro appuntamenti di prima serata per migrare altrove. De La Rosa della Vendetta già conosciamo la sorte: dopo appena sei serate, il dizi sarà completamente cancellato in attesa di un possibile nuovo riposizionamento (In autunno sempre su Canale 5? In esclusiva su Mediaset Infnity?). Discorso diverso invece dobbiamo fare per Segreti di Famiglia, che resterà in onda in prima serata ma in un altro giorno della settimana.
Segreti di Famiglia trasloca al mercoledì, dal 17 luglio 2024
Attraverso uno spot in circolo da poche ore su Canale 5, scopriamo che il legal drama Segreti di Famiglia non sarà più in onda la domenica in prima serata ma si sposta al mercoledì sera, andando ad occupare il posto lasciato vuoto dalla serie svizzera DAVOS. Nello specifico, il prossimo appuntamento con la serie turca è fissato per mercoledì 17 luglio 2024. Guarda il video sport qui sotto.
CEYLIN VIENE RINNEGATA
— Francesco (@Montes1301) July 9, 2024
PUNTATA ESPLOSIVA#Segretidifamiglia TORNA MERCOLEDÌ 17 LUGLIO#Yargi@dumurin @AgoCannella@Federic01996 @Chicos___@AnnaLaDeaRossa @Lady_Pirate@Ilsuperbo89 pic.twitter.com/WTcgpsEklJ
Nessun commento
Posta un commento