ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Perché pulire quando si può nascondere la polvere sotto il tappeto? Chi conosce questo modo di dire sa già dove andrà a parare questo articolo che avrà come tema TILT - Tieni il Tempo, il nuovo game show musicale condotto da Enrico Papi e in onda a partire dal prossimo 21 luglio in prima serata su Italia Uno. La messa in onda di questo programma è stata parecchio travagliata e condita da vari colpi di scena: il programma sarebbe dovuto andare in onda in autunno 2023, prima annunciato per settembre, poi slittato a novembre del medesimo anno. Qualcosa deve aver fatto cambiare idea alla dirigenza Mediaset visto che la trasmissione viene poi sbattuta a margine del cosiddetto periodo di garanzia a dunque a fine primavera 2024. Ma ancora una volta TILT - Tieni il Tempo subisce una ulteriore riprogrammazione che dapprima aveva come nuova ipotesi di messa in onda le settimane che danno inizio alla stagione estiva; per poi cambiare ancora idea visto che questa produzione Mediaset è stata liquidata a fine luglio 2024. Per quale motivo la trasmissione ha subito così tante deviazioni di percorso? Una voce di corridoio riferisce una potenziale ragione a tutto questo...
TILT nascosto a luglio per colpa de Lo Zoo di 105? Il rumor
Secondo una voce di corridoio circolata nelle scorse settimane, la ragione per cui il programma sarebbe vittima di questa sorta di boicottaggio interno avrebbe un nome e cognome... anzi, ne hanno due: Paolo Noise e Marco Mazzoli. Già visti a L'Isola dei Famosi, i due sono certamente molto più noti in quanto conduttori del programma radiofonico Lo Zoo di 105; una trasmissione che - come dice il nome stesso - è l'approdo perfetto per gli amanti del politicamente scorretto.
Un dettaglio che pare sia arrivato alle alte sfere di Mediaset con un po' di ritardo e che ha spinto il game vip TILT - Tieni il Tempo a finire in un palinsesto svuotato dal pubblico generalista per fare in modo che i due conduttori radiofonici non danneggino più di tanto la nuova immagine "family friendly" che la tv di Cologno Monzese sta cercando di costruire con molta fatica.
Sarà andata davvero così?
Nessun commento
Posta un commento