Responsive Ad Slot

Teo Mammucari: 'A settembre torno su Rai Due'

Teo Mammucari annuncia un suo show 'on the road' a settembre 2024 su Rai Due.

lunedì 8 luglio 2024

/ by Tv Italiana

Teo Mammucari rai due nuovo programma

Nei prossimi Palinsesti Rai 2024 - 2025 c'è sicuramente un ruolo da protagonista anche per Teo Mammucari. E a rivelarlo è lo stesso showman attraverso il suo profilo personale di Instagram.  In una storia pubblicata nei primo pomeriggio, Mammucari ha reso pubbliche le immagini di una troupe televisiva mentre filma in esterna l'arrivo e il posteggio di una jeep gialla. Sotto il video ha apposto anche una piccola didascalia: "Stiamo arrivando... su Rai Due a settembre!". Di che tipologia di programma si tratterà? Grazie alle voci di corridoio spifferate dalla stampa nelle scorse settimane, possiamo raccontarvi di più su questo misterioso nuovo programma Rai condotto da Teo Mammucari.

Teo Mammucari a settembre 2024 su Rai Due, con Still Standing?
Il programma affidato a Teo Mammucari dovrebbe essere un format nato in Danimarca ma esploso in Canada con il titolo Still Standing (Ancora in piedi, trad.). In ogni puntata di questo show, il conduttore accetta la chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è "ancora in piedi" nonostante le vistose difficoltà economiche, logistiche, di adattamento ai tempi moderni o ad altre problematiche di territorio. Una sorta di Linea Verde in salsa comica visto che il conduttore si presterà a vivere qualche giorno in questo borgo al fine di promuoverlo e al tempo stesso anche per cercare di capire come risolvere l'ostacolo che mette in difficoltà i cittadini.

 

Il format prevede che a fine puntate, il conduttore metta in scena una sorta di piccolo spettacolo in un pub, un teatro o in un altro luogo all'aperto in cui raccontare i momenti più divertenti passati insieme ai cittadini della borgata e annunciare a tutti come continuare a restare "ancora in piedi" con un discorso motivazionale ricco di consigli e suggerimenti. 
 
Still Standing è arricchito dalla presenza di interviste singole ai vari abitanti che animano la borgata: dalle contadine agli artigiani, passando per sindaci o figure di spicco della comunità. Un format da servizio pubblico che, non a caso, va in onda con un discreto successo sulla tv di stato canadese CBC dal lontano 2015. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo