Responsive Ad Slot

Amici 20 la Finale: anticipazioni e ospiti del 15 maggio 2021

Premi a cascata ma mistero sui criteri di eliminazione: le anticipazioni sulla finale di Amici 20.

sabato 15 maggio 2021

/ by Tv Italiana

Dopo mesi di sfide e litigate, si conclude Amici 20 con la prima ed ultima puntata in diretta del Serale, in onda stasera 15 maggio 2021. Anche in questa puntata, Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia sarà chiamata a giudicare ma - stando alle anticipazioni che vi abbiamo pubblicato - non sarà l'unico membro giudicante della serata.  Ecco le anticipazioni della finale di Amici 20.

Amici 2020: anticipazioni finale 15 maggio  2021
Nel corso della finale del 15 maggio 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara:

  • Alessandro Cavallo - Danza
  • Aka7even - Canto
  • Deddy - Canto
  • Giulia Stabile - Danza
  • Sangiovanni - Canto

Ospite della puntata saranno Gaia Gozzi e il duo Pio e Amedeo. Come verranno eliminati i primi tre (dei cinque) concorrenti in gara e chi giudicherà le varie esibizioni non è dato saperlo; l'unica cosa certa è che il pubblico da casa si esprimerà solo nel match finale uno contro uno.

Mai come quest'anno, infine, Amici 20 assegnerà premi e trofei a cascata. Oltre al premio finale e al premio di categoria (danza, canto), ci sarà il Premio della Critica (assegnato da una giuria composta da testate cartacee e web), il Premio SIAE per il miglior testo, un premio sponsor, il Premio delle Radio (assegnato da rappresentanti di quattro radio italiane).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo