Responsive Ad Slot

Diego Thomas torna su HGTV con Che Casa, Che Affare!

Diego Thomas torna in tv con un nuovo game per HGTV: Che casa, che affare! Anticipazioni.

mercoledì 2 marzo 2022

/ by Tv Italiana

diego thomas hgtv


Dopo aver abbandonato Cortesie per gli Ospiti e aver fatto qualche capatina fra Detto Fatto e HGTV, il celebre interior designer Diego Thomas è pronto a ritornare in tv con un programma tutto suo dal titolo Che casa, che affare!. In onda prossimamente sul canale HGTV (canale 56 del digitale terrestre), l'esperto sarà alla prese con un gioco a premi che promette un ingente buono spesa se riuscirà ad indovinare la risposta ad una specifica domanda...

Che Casa, Che Affare!: il programma di Diego Thomas su HGTV
Stando alle informazioni fornite dal mensile Tivù, Diego Thomas sarà il padrone di casa di un nuovo game show - realizzato dalla società Prodotto - che vedrà un concorrente cimentarsi fra prezzi di vendita e di acquisto di case. In ogni puntata, il concorrente mostrerà a Diego Thomas la casa che ha intenzione di vendere e assieme a lui andrà alla scoperta di altre due case dal valore misterioso.

Scelta la casa preferita fra le due proposte, il concorrente dovrà azzeccare la differenza che passa fra il prezzo di vendita della sua casa (stimato da un esperto) e il prezzo di acquisto della casa che ha scelto. Solo avvicinandosi alla suddetta cifra, il concorrente porterà a casa un gustoso premio: un voucher per l'acquisto di mobili e arredo per la casa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo