Responsive Ad Slot

Sex Tape Italia: anche i guardoni diventano format tv, da oggi su Discovery+

Sex Tape sbarca in Italia con la prima edizione realizzata per Discovery+: dal 13 maggio 2022.

venerdì 13 maggio 2022

/ by Tv Italiana

sextape italia discovery+

Stando ad un recente sondaggio, il 70% degli italiani considera la propria vita sessuale molto importante per la propria felicità. Eppure solo la metà di loro si ritiene soddisfatto. Come si fa a mantenere viva la fiamma della passione in una relazione di coppia? A questa domanda ha provato a rispondere Discovery+ con la versione italiana del format belga Sex Tape, disponibile sul sito da oggi 13 maggio 2022 con il primo dei quattro episodi. In cosa consiste questo nuovo show? Molto semplice: filmarsi durante l'intimità per poter lasciare spazio a commenti di una esperta e di altre coppie insoddisfatte.

Sex Tape Italia: come funziona? Le anticipazioni
Dal 13 maggio 2022 arriva in esclusiva su discovery+ Sex Tape Italia: la prima edizione italiana dell’esperimento televisivo che prova ad aiutare coppie in crisi a ritrovare l’intesa fra le lenzuola. Alle dodici coppie protagoniste (ce ne saranno ben tre in ogni puntata) sono state affidate delle telecamere per riprendere per una settimana i momenti più intimi della loro relazione, compresi quelli a letto.


Dopo sette giorni di video riprese, le coppie si incontreranno in una villa con la psicologa, sessuologa clinica Valeria Randone per rivedere tutte insieme i suddetti filmati registrati così da poter commentare e analizzare insieme i motivi che hanno fatto spegnere la miccia della passione. A metà fra l'analisi psicologica e il voyerismo, le coppie riusciranno a risolvere i loro problemi di coppia?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo