Responsive Ad Slot

Maurizio Costanzo Show lancia offese su Lulù Selassié: è polemica

Lulù Selassié offesa con battutine e sfottò da Maurizio Costanzo nel suo Maurizio Costanzo Show. I video e la polemica.

giovedì 12 maggio 2022

/ by Tv Italiana


Può un conduttore televisivo di 83 anni scagliarsi contro una ragazza di 24 anni con sfottò quasi da maschilismo patriarcale e per di più in una trasmissione televisiva? Perché in un ottica puramente morale tutto questo non dovrebbe succedere... eppure è successo, all'interno della puntata dell'11 maggio 2022 del Maurizio Costanzo Show e ad opera proprio del baffuto Maurizio Costanzo. Frecciatine e sfottò che sono stati indirizzate alla ex concorrente del Grande Fratello VIP Lulù Selassié e che gli utenti sui social non hanno affatto digerito. Sul web è polemica. Scopriamo meglio cos'è successo...

Maurizio Costanzo offende Lulù Selassie
Che Maurizio Costanzo fosse interessato a supportare Manuel Bortuzzo (suo ospite) a proposito della rottura sentimentale con Lulù Selassiè, lo si nota fin da subito: il conduttore ha apostrofato la ragazza l'aggettivo "curiosa". Nello specifico, con toni da sfottò, ha chiesto a Bortuzzo: "Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?".

Ancora peggio, più tardi, ha fatto Costanzo verso la fine della trasmissione. Nel momento dei saluti finali, il conduttore ha imbeccato Bortuzzo con questa pessima frase: "Manuel je sarebbe piaciuto alla ragazza fa' 'a passerella!". Il giovane dice di non aver ascoltato e Costanzo ci mette il carico da novanta: oltre a ribadire l'ennesima frecciatina alla più piccola delle Selassiè, il conduttore imita con le mani delle labbra gonfie. Un atto di bodyshaming piuttosto imbarazzante.

 Jessica Selassie e i fan replicano a Costanzo
Mentre la diretta interessata a queste prese in giro non ha replica, a proferire parola sul caso è la sorella Jessica: nelle sue storie di Intagram ha ripubblicato il video di quanto accaduto aggiungendo un "no comment" di sdegno

Ma sui social - Instagram e Twitter in particolare - moltissimi hanno preso le difese di Lulù. Ecco alcuni tweet di esempio. In attesa della prossima puntata del Costanzo Show, il conduttore porgerà le sue scuse per questi atti di cafonaggine?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo