Responsive Ad Slot

Marta Flavi attacca Ballando con le Stelle: 'Mariotto offensivo, ama essere insultato'

Marta Flavi spara a zero su Guillermo Mariotto: giudice di Ballando con le Stelle 2022. Le dichiarazioni.

mercoledì 19 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

Marta Flavi ballando con le stelle 2022

Ballando con le Stelle 2022 ha inaugurato una nuova piccola rubrica social: l'intervista con gli eliminati. Infatti, proprio ieri, martedì 18 ottobre, Milly Carlucci ha condotto una piccola intervista a Marta Flavi che ha deciso di raccontare pensieri e sensazioni che le solo balenati in testa dopo la sua uscita di scena assieme al maestro Simone Arena. La conduttrice rivela che l'eliminazione non è facile da gestire e coglie la palla al balzo per attaccare lo storico giudice del programma, Guillermo Mariotto.

Marta Flavi contro Mariotto: "offensivo, ama essere insultato'
Ecco quali sono state le prime dichiarazioni di Marta Flavi a proposito della sua eliminazione da Ballando con le Stelle 2022:

Il giorno dopo l'eliminazione è faticoso. Sei dispiaciuta ma più arrabbiata perché non l'ho trovato giusto. Io ce l'ho con Guillermo Mariotto che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. E questo fa a cazzotti col fatto di essere un giudice, dal mio punto di vista.

Proprio sullo stilista venezuelano, aggiunge:

Lui mi ha dato zero quando io ho portato un ballo fino alla fine e ha detto che l'unica costa giusta che avevo era l'abito fatta dalla sartoria. Zero è una cosa che offende perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata... Noi qui siamo tutti dei professionisti che hanno mai ballato. Quindi solo per questo, se una si mette in gioco e ci prova, non gli  puoi dare zero. Magari due. Tre? Ma non zero! Zero è proprio offensivo da morire.

Il suo je accuse a Guillermo Mariotto continua senza esclusione di colpi:

Credo che Mariotto lo faccia per attirare su di sé l'attenzione da parte dei media, delle telecamere, ma lo trovo scorretto, brutto. Posso dirlo? Anche cafone. Ecco, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia moda perché la moda è eleganza.

E per non farsi mancare nulla, sulla testa del giudice di Ballando con le Stelle fa piovere addosso persino una ipotesi piuttosto particolare:

Ah, e poi ho un'altra teoria! Ma non so se si può dire... Si può dire? E allora io dico che lui ami essere insultato perché, chi lo insulta, prima gli dà zero e poi gli dà dieci. Quindi c'è questa strana cosa che non riesco a capire... perché a me se mi insultano non li sopporto. Invece lui li ama!
Guillermo Mariotto risponderà a queste affermazioni?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo