Responsive Ad Slot

Striscia la Notizia e lo squallido sfottò all'inviata sputata de La Vita in Diretta

Striscia la Notizia mette nella rubrica sulla tv trash I Nuovi Mostri gli sputi subiti da Barbara Di Palma. L'orrenda gag su Canale5.

sabato 6 maggio 2023

/ by Tv Italiana

Ha a dir poco del clamoroso l'imbarazzante scenetta imbastita nel corso della puntata del 5 maggio 2023 di Striscia la Notizia alle spalle di Barbara Di Palma, l'inviata de La Vita in Diretta recentemente aggredita per strada con ingiurie, spintoni e sputi mentre stava realizzando un servizio per il programma pomeridiano di Rai Uno. Un fatto che deve aver divertito (?) talmente tanto la redazione del programma Mediaset che ha ben pensato di inserire lo sfogo della inviata nella rubrica sul trash televisivo I Nuovi Mostri. A corredo, anche una battutina di Michelle Hunziker. Guarda il video qui in basso.

Come sono andati i fatti? Lo scorso 21 aprile, l'inviata de La Vita in Diretta Barbara Di Palma è intervenuta nel corso della trasmissione, in collegamento, per raccontare cosa è accaduto nel corso della registrazione di un servizio di cronaca. La donna racconta di sentirsi violata ed umiliata, non sono a causa delle offese gratuite, ma anche per aver ricevuto sputi in pieno volto. Dallo studio arriva la piena comprensione e parole di solidarietà.

Passano dei giorni e a Striscia la Notizia viene ripreso il tutto e inserito nella rubrica sul trash televisivo, dal titolo I Nuovi Mostri. Fra Luca Laurenti vestito da calamaro gigante, il finto svenimento di Gianni Sperti a Uomini e Donne, viene inserito anche lo sfogo di Barbara Di Palma. Il servizio si chiude con una battutina di Michelle Hunziker:

L'intevista si è trasformata in una disputa... anzi, in una di-SPUTATA! 

C'era davvero ben poco di cui far battutine. 

striscia la notizia i nuovi mostri

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo