Responsive Ad Slot

Sacrificio D'Amore chiude per FLOP: tornerà a maggio

mercoledì 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

La notizia era nell'aria e, dopo alcuni rumor circolati sul web nelle ultime 36 ore, giunge una comunicazione ufficiale da parte di Mediaset: la fiction in costume di Canale Cinque Sacrificio D'Amore si prende una pausa e tornerà in onda con gli ultimi episodi nel prossimo mese di maggio.

Quella che però è stata annunciata da Mediaset come una normale conclusione di stagione, in realtà risulta uno stop forzato a causa dei bassissimi ascolti registrati dalla messa in onda di questo progetto seriale che vede fra i protagonisti Francesco Arca in una ambientazione piuttosto legata ad altre soap presenti a pieno regime sul Quinto Canale come Il Segreto e Una Vita. 

Qui di seguito, il comunicato stampa emanato da Mediaset a tal proposito:
Con la settima puntata, in onda questa sera su Canale 5, finisce la prima stagione di “Sacrificio d’amore”, la fiction in costume prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset. La seconda serie, che vedrà ancora protagonisti Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, tornerà a maggio, sempre su Canale 5, con nuove storie e nuovi personaggi.
Prima stagione e seconda stagione? Attento Pier Silvo, le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo