Responsive Ad Slot

Deejay Tv: sul canale 69 (quasi) solo video musicale

domenica 14 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Vi avevamo informato del prossimo sbarco sul canale 69 del digitale terrestre di Deejay Tv: una rete in passato posizionata al canale nove, torna oggi 15 gennaio 2018 con una veste grafica rinnovata e contenutistica molto low budget.

Rispetto ai talk show giovanili con ospiti in studio, le classifiche, le serie tv e i molti film mandati in onda nella prima versione del canale, la nuova Deejay Tv manderร  in onda praticamente solo video musicali. A rivelarlo รจ un articoletto pubblicato sul sito web dell'emittente radiofonica.
La nuova Deejay Tv trasmetterร  tutta la musica di Radio Deejay, i migliori videoclip e il programma Deejay Chiama Italia con Linus e Nicola Savino (in diretta dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 10 alle 12 e in replica dalle 22 alle 24).[...] Ogni giorno alle 14 e alle 20 andrร  in onda la 30Songs, la classifica col meglio della musica di Radio Deejey. Grande attenzione anche all’attualitร  grazie alle news di Repubblica.it.
Insomma, oltre ai mini-Tg di Repubblica.it e Deejay Chiama Italia, il canale 69 trasmetterร  solo musica in rotazione. Quanto appeal potrร  avere un canale impostato in questo modo? Ci auguriamo che questa sia solo la "versione start-up" di un canale che in futuro potrร  offrire qualcosa in piรน...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo