Responsive Ad Slot

Don Matteo 11: tutte le novità della nuova stagione

giovedì 11 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Terence Hill torna a vestire i panni di Don Matteo nell’undicesima stagione di una delle serie tv più seguite nella storia delle produzioni italiane. Pur rimanendo fedele al format e alla formula di successo - va in onda dal 2000! -, anche quest’anno la serie vedrà qualche piccola novità. La nuova stagione andrà in onda in 13 serate (26 episodi in tutto) da giovedì 11 gennaio.

Don Matteo 11: le novità
La novità più importante di Don Matteo 11 la scopriremo in Caserma. A Spoleto arriva infatti un nuovo Capitano, anzi una “Capitana”: Anna Olivieri; un’ufficiale donna, giovane, bella e preparata come sono ormai molte nell’Arma dei Carabinieri. La sua presenza creerà non pochi scombussolamenti in caserma, a partire dall'impacciato Cecchini (Nino Frassica).

Ma le novità per Cecchini e Don Matteo non sono finite. A stravolgere la vita del Maresciallo arriverà anche un bambino di sette anni, tale Cosimo, legato misteriosamente al suo passato. Un nuovo arrivo che metterà a dura prova la pazienza di Cecchini, che si troverà a fare da nonno e da padre a questo piccolo uragano.

Don Matteo si dovrà confrontare anche con Sofia, una ragazzina di 16 anni che ha perso tutto: la casa e i genitori. Non vuole rimanere a Spoleto, la sua vita è a Roma, e farà di tutto per ritornarci. Il parroco, però, scoprirà che le cose non stanno proprio in questo modo...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo