Responsive Ad Slot

Giulia Brandi: 'A Masterchef 6, eliminazione giusta'

giovedรฌ 18 febbraio 2016

/ by Tv Italiana
Masterchef Italia 2017 continua la sua cavalcata alla ricerca del nuovo talento della gastronomia e, appuntamento dopo appuntamento, ci consegna ben due eliminazione ogni giovedรฌ. Abbiamo avuto il piacere di intervistare Giulia Brandi per chiacchierare un po’ con lei circa la sua esperienza nel talent di Sky Uno, commentare una accesa polemica e capire cosa c’รจ nel suo futuro.



Ciao Giulia. Com’รจ stata questa esperienza a Masterchef Italia?
รˆ stata una esperienza meravigliosa che ricomincerei domani. Mi ha lasciato davvero tante emozioni super-positive, pochissime negative, e sono molto contenta del mio percorso.

Negli ultimi giorni sui social c’รจ stato un po’ di marasma generale perchรฉ รจ stata reputata poco giusta la tua eliminazione...
Io sono molto meritocratica, come ho giร  detto in precedenza. La mia eliminazione, in realtร , รจ stata giusta perchรฉ quella prova era una prova ad eliminazione diretta, era un Pressure Test. Io ho sbagliato, palesemente, s’รจ visto. Quindi credo sia stata giusta la mia eliminazione. Poi, ringrazio tutti quelli che la pensano al contrario perรฒ... รจ stata una eliminazione giusta. Sicuramente.

Per quali dei concorrenti rimasti in gara tifi?
Ci sono parecchie persone per cui tifo. Valerio perchรฉ secondo me ha molto talento, ha 18 anni ed รจ un fenomeno. Ma anche Michelino (Michele Ghedini)… Ce ne sono molti. Le donne che mi piacciono di piรน sono Loredana e Cristina. Loredana in particolare. Invece fra i maschi, fra Michelino e Valerio... Michelino mi fa una gran tenerezza, รจ bravissimo ma secondo me Vale ha quel quid in piรน.

Masterchef รจ finito. E poi?
Il mio progetto รจ quello di aprire un ristorantino nel mio paese. Magari non sarร  proprio un cosa istantanea, ovviamente, perรฒ a fine anno o inizio anno prossimo sono pronta per iniziare!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo