Mercoledì 17 gennaio in diretta e in prima serata su Italia1, arriva 90 Special: nuovo show condotto da Nicola Savino che punta a celebrare quel particolare decennio storico. Il programma giocherà a ripercorrere i personaggi, la musica, i film, le serie tv, la pubblicità, i programmi televisivi ma anche cose più comuni come oggetti, mode, tendenze e fatti di cronaca. Oltre alla musica dal vivo, ai grandi ospiti, alle interviste, e ai giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna per riproporli in studio, non mancheranno nemmeno le coreografie più famose degli Anni '90, collegamenti in esterna e tanti filmati d'annata.
90 Special: il cast fisso
Assieme a Nicola Savino, troveremo Katia Follesa (che proverà a far rivivere i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli a modo suo) e Ivana Mrazova (con un ruolo non ben specificato).
Nel cast fisso anche il tuttologo Cristiano Malgioglio, l’enciclopedico Max Novaresi che racconterà le curiosità e gli aneddoti più interessanti, il collezionista Ruggero Dei Timidi che porterà in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo. A "mettere i dischi" i Two Fingerz. Alla postazione social un insospettabile Michele Cucuzza.
90 Special: anticipazioni 17 gennaio
Fra gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza a 90 Special nella puntata di domani mercoledì 17 gennaio, troveremo: Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber, le Lollipop e Lorenzo Jovanotti. Ci sarà anche una piccola sorpresa di Fiorello.
Nessun commento
Posta un commento