Responsive Ad Slot

90 Special: Ospiti e anticipazioni 1^ puntata del 17 gennaio

martedรฌ 16 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Mercoledรฌ 17 gennaio in diretta e in prima serata su Italia1, arriva 90 Special: nuovo show condotto da Nicola Savino che punta a celebrare quel particolare decennio storico. Il programma giocherร  a ripercorrere i personaggi, la musica, i film, le serie tv, la pubblicitร , i programmi televisivi ma anche cose piรน comuni come oggetti, mode, tendenze e fatti di cronaca. Oltre alla musica dal vivo, ai grandi ospiti, alle interviste, e ai giochi cult dell’epoca riadattati in chiave moderna per riproporli in studio, non mancheranno nemmeno le coreografie piรน famose degli Anni '90, collegamenti in esterna e tanti filmati d'annata.


90 Special: il cast fisso
Assieme a Nicola Savino, troveremo Katia Follesa (che proverร  a far rivivere i programmi televisivi di maggior successo, reinterpretandoli a modo suo) e Ivana Mrazova (con un ruolo non ben specificato).

Nel cast fisso anche il tuttologo Cristiano Malgioglio, l’enciclopedico Max Novaresi che racconterร  le curiositร  e gli aneddoti piรน interessanti, il collezionista Ruggero Dei Timidi che porterร  in studio oggetti, giochi e memorabilia del periodo. A "mettere i dischi" i Two Fingerz. Alla postazione social un insospettabile Michele Cucuzza.

90 Special: anticipazioni 17 gennaio
Fra gli ospiti che hanno giร  confermato la loro presenza a 90 Special nella puntata di domani mercoledรฌ 17 gennaio, troveremo: Daniele Bossari, Benji&Fede, Eiffel 65, Mietta, Ela Weber, le Lollipop e Lorenzo Jovanotti. Ci sarร  anche una piccola sorpresa di Fiorello. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo