Responsive Ad Slot

Canale 20: Mediaset lancia l'ennesima rete tutta film e serie tv

venerdรฌ 30 marzo 2018

/ by Tv Italiana

รˆ prevista per il 3 aprile la parte di un nuovo canale tv del Gruppo Mediaset: 20, disponibile ovviamente sul Canale 20 del digitale terrestre. Nuovo in realtร  solo nel posizionamento e nel nome visto che, i suoi contenuti, non sono proprio cosรฌ innovativi: il canale sarร  un grande contenitore di film e serie tv (giร  trasmesse sui canali pay di Mediaset Premium o addirittura sui canali generalisti) al pari di altre reti gratuite come CineSony, Paramount Channel ed affini.

Il Canale 20 perรฒ aprirร  con una partita di calcio: il match di Champions League Juventus - Real Madrid. Il canale si accenderร  alle ore 19.30  del 3 aprile 2018 con i servizi pre-partita a cui seguirร  alle 20.45 la telecronaca del match a cura di Pierluigi Pardo con Roberto Cravero seconda voce.

Nelle giornate successive, varie serie tv in prima visione gratuita: in prima serata “The Sinner” “The Last Kingdom”, “Taken”; in seconda serata “The Girlfriend Experience”, “Mr. Robot”, “Agent X”, “Blood Drive”, “Frequency”, “Proof”, “Hyde and Seek”.

Nel corso della giornata, serie tv viste e straviste come “Suits”, “Person of Interest”, “Rizzoli & Isles”, “The Mentalist”. Nel week-end, invece, sono state programmate maratone da 6 (il sabato) o addirittura 13 episodi (la domenica) di ulteriori serie tv giร  note al telespettatori Mediaset. Si parte con “Rush Hour”, “Almost Human”, “Constantine” e “Lucifer”.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo