Responsive Ad Slot

Street Food Battle 2: Simone Rugiati su Italia1 col food talent

Ecco le novità della seconda edizione del talent di Italia1 Street Food Battle.

martedì 2 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
street food battle 2018

Dopo il test nella scorsa stagione, Italia Uno riconferma Street Food Battle: il talent show sul cibo da strada condotto da Simone Rugiati e Ludovica Frasca. L'appuntamento è ogni domenica - a partire dal prossimo 7 ottobre - in avanzata seconda serata, subito dopo Le Iene

Street Food Battle 2: le novità
Stando a quanto afferma il comunicato stampa, il regolamento di Street Food Battle sembra esser stato radicalmente cambiato.Alla gara accederanno 15 food truck. Nel corso della prime cinque puntate, le prove saranno caratterizzate da un tema specifico – dal barbecue al pane, persino la pizza, la cucina latina a quella gourmet, per finire con quelle regionali – e vedono in sfida tre food truck rappresentativi di ogni categoria.

La prima prova è sul loro “cavallo di battaglia” e il migliore passa al turno successivo: il Duello Finale. In questa nuova fase, i due truck trionfatori dovranno scegliere fra due tipologie di gusto agli antipodi: carne contro pesce, pasta contro riso, carne contro verdure o dolce contro salato. Il truck vincitore diventa il campione in carica.

La gara proseguirà così fino alla sesta e alla settima (ultima) puntata, dove si sfideranno i cinque truck che hanno partecipato ai cinque Duelli Finali senza però riuscire a trionfare. Successivamente, nella finalissima, il campione in carica si sfiderà con il truck appena ripescato, così da eleggere i trionfatore assoluto di questa seconda edizione di Street Food Battle.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo